Lo Stile da Notte… Veste anche il Giorno…

dolce gabbana 2018

DG-3Bentrovati, dopo una piccola pausa, rientro parlandovi dello stile che sta brillando nelle ultime tendenze,  e cioè lo stile sottana, lo stile da notte, portato con eleganza e charme nella quotidianità, nelle occasioni formali ed anche in quelle più esigenti, ovviamente vige sempre la regola del saper indossare, abbinare e valorizzare.

outfit-abito-sottovesteQuesto trendy lo troviamo in top, canotte, body, maxi pull e abitini, questi ultimi molto femminili sia con bordi in pizzo sia semplici lisci, da indossare con cardigan morbidi aperti o maxipull, anche un blazer potrebbe andar bene, per creare due stili in uno, mentre i top e le canotte sono perfetti sopra un jeans con una giacca, sotto un tailleur, o con un pantalone a palazzo, indossati all’interno sblusati con un gilet o un giacchino.

bbil tessuto è quasi sempre lucido con i contorni in pizzo e le tipiche bretelline sottili, che rendono questo capo senza dubbio sensuale.

Approvo in pieno il trendy, anche se molte di voi lo troveranno un pò pigiama, ma posso assicurarvi che portato con gusto e disinvoltura può regalare ottimi risultati.

Ivy R.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

Annunci

Autore: Ivy R.

Cari lettori, sono Ivanya (Ivy), Benvenuti nel mio Blog ! Lavoro nella moda come modella professionista da anni. La mia passione per la moda mi ha portato alla continua ricerca di stile, eleganza, e non solo per le tendenze attuali, ma adoro esplorare il vintage da cui parte ogni moda. Nel mio Blog vi racconterò di come sono nati i capi che sono diventati simboli e cercherò di ricercare il meglio della moda contemporanea senza tralasciare consigli utili sul benessere per tutti voi. PS. Mi sono trasferita su www.ivanyaruggieroaltavilla.com

4 thoughts

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...