– Le Pumps (Austere, Eleganti e Sexy)

Pumps 8E’ la scarpa che in questo momento mi attrae di più, ispira i miei look, la mia femminilità, e portarla fa subito stile, portatrice di austero sex appeal , questa  signora calzatura si adatta davvero bene a tantissimi outfit, non crea limiti , anzi è una scelta sicura.

Perfetta sotto a un tubino, così come ad un jeans, una gonna longuette, un pantalone a sigaretta, un tailleur, in pratica ovunque rende e dona effetto.

Pumps 12Signorile da First Lady e sensuale da sexy woman, in varie altezze dal classico tacco a spillo al tacco medio, per un impatto più moderato, in pelle opaca in camoscio, o lucida in vernice, ma una cosa cambia poco, ed è la punta, sempre appuntita dall’aria spigolosa.

Non possiamo non possederle nere, ma le mie preferite sono color nude, in pelle opaca e tacco non altissimo, molto indossate anche dall’attrice americana Angelina Jolie,  non molto alte e color pelle naturale.

Pumps 9L’unica pecca per me, e che avendo la punta stretta e avendo io l’alluce valgo a dir poco fastidioso, questo tipo di forma mi provoca dolore, ahimè, quindi sono costretta a limitarne l’uso, ma nel complesso le indosso comunque spesso.

In questi giorni sono decisa ad andar per negozi e cercarne qualcuna nuova, anche di colori più forti come il rosso ad esempio, fatelo anche voi, buona ricerca e buone pumps…

Ivy R.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

25 comments on “– Le Pumps (Austere, Eleganti e Sexy)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...