– Le Pumps (Austere, Eleganti e Sexy)

Pumps 8E’ la scarpa che in questo momento mi attrae di più, ispira i miei look, la mia femminilità, e portarla fa subito stile, portatrice di austero sex appeal , questa  signora calzatura si adatta davvero bene a tantissimi outfit, non crea limiti , anzi è una scelta sicura.

Perfetta sotto a un tubino, così come ad un jeans, una gonna longuette, un pantalone a sigaretta, un tailleur, in pratica ovunque rende e dona effetto.

Pumps 12Signorile da First Lady e sensuale da sexy woman, in varie altezze dal classico tacco a spillo al tacco medio, per un impatto più moderato, in pelle opaca in camoscio, o lucida in vernice, ma una cosa cambia poco, ed è la punta, sempre appuntita dall’aria spigolosa.

Non possiamo non possederle nere, ma le mie preferite sono color nude, in pelle opaca e tacco non altissimo, molto indossate anche dall’attrice americana Angelina Jolie,  non molto alte e color pelle naturale.

Pumps 9L’unica pecca per me, e che avendo la punta stretta e avendo io l’alluce valgo a dir poco fastidioso, questo tipo di forma mi provoca dolore, ahimè, quindi sono costretta a limitarne l’uso, ma nel complesso le indosso comunque spesso.

In questi giorni sono decisa ad andar per negozi e cercarne qualcuna nuova, anche di colori più forti come il rosso ad esempio, fatelo anche voi, buona ricerca e buone pumps…

Ivy R.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Autore: Ivy R.

Cari lettori, sono Ivanya (Ivy), Benvenuti nel mio Blog ! Lavoro nella moda come modella professionista da anni. La mia passione per la moda mi ha portato alla continua ricerca di stile, eleganza, e non solo per le tendenze attuali, ma adoro esplorare il vintage da cui parte ogni moda. Nel mio Blog vi racconterò di come sono nati i capi che sono diventati simboli e cercherò di ricercare il meglio della moda contemporanea senza tralasciare consigli utili sul benessere per tutti voi. PS. Mi sono trasferita su www.ivanyaruggieroaltavilla.com

25 thoughts

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...