Carlino, Chic & Style !!

Foto-0173_2
Mia Mamma e Michael

Si chiamava Michael il mio bellissimo e tenerissimo Carlino (per me carloccio), un cucciolotto dolcissimo dagli occhi super vispi e l’aria intelligente, è stato per entrambi un colpo di fulmine, amore a prima vista, purtroppo è andato via prematuramente a soli 15 mesi, ma posso dirvi che per quel poco tempo trascorso insieme, è stato un legame stupendo, mi ha portato calore e vita in un periodo in cui tra l’altro vivevo sola, ha colorato le mie giornate con la sua aria da furbetto, la camminata elegante, il temperamento nobile e il visino stile maschera di zorro.

Al mattino fungeva da sveglia poggiando il suo IMG_5681umido e mini nasino sul mio, e la sera stremato dalle sue scorribande improvvise tra le quattro mura di casa e dispettucci vari, mi dava la buonanotte dalla sua cuccetta con il musetto all’ingiù e gli occhietti lucidi di sonno.

Il carlino ama la casa la comodità il tepore, i padroni IMG_6709e i bambini, di indole estremamente equilibrata, dal carattere molto paziente, ma dotato anche di una bella personalità che sa farsi valere al momento opportuno.

Accoglie molto bene le buone abitudini, come la pulizia e la spazzolata quotidiana, un vero nobil cucciolo.

Fatevi un bel regalo per questo nuovo anno, e aprite IMG_6708la porta della vostra casetta a un bel CARLOCCIO 🐾 !!! kiss

Ivy R.

 

 

 

Annunci

19 comments on “Carlino, Chic & Style !!

  1. Fantastico, li adoro … come vedi nel mio avatar c’e Lui… ne ho 2 … sono proprio pelusce, teneri, furbi, e fitusi … 🐾🐾🐾🐾 purtroppo però sono delicati… mi dispiace Ivy tantissimo… 😘😘😘🤗🤗🤗

    Piace a 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...