Marnie (quando il Cinema è ispirazione di Stile)

marnie 1Profondo, misterioso, intrigante, un gioco psicologico che solo il maestro del giallo Alfred Hitchcock, poteva mettere in piedi, un intreccio di passioni e ruoli nascosti, la trama descrive fino a che punto un uomo per amore è disposto ad andare fino in fondo, per curare la donna che ama e liberarla dalla gabbia del dolore in cui ha vissuto tutta la sua vita, mistero e marnie 2sensualità passione e acuto intelletto sono la chiave di questo affascinante film.

Questa pellicola è del 1964 ed ha come protagonisti Sean Connery e Tippi Hedren, è la storia di una donna dalle molteplici personalità, che non riesce a sottrarsi dal circolo vizioso dell’inganno e della bugia, marnie 4segnata da un passato doloroso e mai affrontato, incontrerà un uomo, Mark, interpretato da Sean Connery, che con intelligenza e coraggio porterà alla guarigione lei e la loro storia.

Oltre che alla storia in sè, e alla bravura degli attori, di questo film mi ha colpita molto lo stile, l’abbigliamento ultra marnie 8raffinato, le case e l’arredamento di gusto, le auto e le ambientazioni.

Se amate il genere o siete semplicemente curiosi, è il momento giusto per fare un tuffo nel passato.

Ivy R.

 

 

 

 

marniemarnie 7marnie 6marnie 5marnie 3

Annunci

Autore: Ivy R.

Cari lettori, sono Ivanya (Ivy), Benvenuti nel mio Blog ! Lavoro nella moda come modella professionista da anni. La mia passione per la moda mi ha portato alla continua ricerca di stile, eleganza, e non solo per le tendenze attuali, ma adoro esplorare il vintage da cui parte ogni moda. Nel mio Blog vi racconterò di come sono nati i capi che sono diventati simboli e cercherò di ricercare il meglio della moda contemporanea senza tralasciare consigli utili sul benessere per tutti voi. PS. Mi sono trasferita su www.ivanyaruggieroaltavilla.com

16 thoughts

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...