Melania Style

US-SAUDI-ISLAMIC-SUMMIT-TRUMPE’ sicuramente un’icona di stile, classe e charme, ha portamento e gusto, avrà a disposizione consulenti di immagine qualificati e grandi marchi della moda a curarle il look, ma una cosa è certa, è lei a saper portare con raffinatezza tutto e a saper scegliere, senza cadere in eccessi o note stonate.

Fra gli outfit che Melania Trump ha sfoggiato in questo anno appena terminato, il mio preferito è quello maschile indossato in più di un’occasione, una versione in grigio gessato, tailleur giacca e pantalone con camicia bianca, e cravatta lasciata aperta in maniera disinvolta, questo outfit lo ha indossato in occasione Melania trump 2dell’incontro con il Premier Canadese Justin Trudeau, la scelta è stata trovata da molti un pò troppo formale e rigida, ma che dirvi, a me è piaciuta molto.

Non teme i colori, da quelli più forti , ai pastello, sperimenta e osa, il rosso le dona molto, e riesce a giostrare con maestria tra abbinamenti iper femminili e bon ton, a look molto più semplici e rigorosi.

Adora le gonne alte in vita con giacche avvitate e cinture, tubini, abiti dalla linea retrò anni 50, pullover morbidi e pantaloni dritti, dolcevita e cappotti super chic.

Melania trump 10Per le calzature quasi sempre predilige la pump, decolletè a punta color carne o nero che si adatta praticamente a tutto.

Il make up della First Lady e molto smokye, opta sempre per un black sfumato con matita interna ed eyeliner, ombretti dal grigio al marrone carico, viso luminoso Melania trump 3caldo, e labbra rosa naturali.

I capelli sono morbidi con onde naturali o lisci con una base castano chiaro, e riflessi dorati per dare luce.

ecco a voi un pò di foto da prendere come spunto per il vostro look da First Lady !!!

Ivy R.

Melania trump 4Melania trump 7Melania trump 8

Melania trump 15Melania trump 14Melania trump 12Melania trump 11

Annunci

9 comments on “Melania Style

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...