Nicole… la Classe dell’Essere…

nicle 1La classe non è acqua… Ed è infinitamente vero, è qualcosa che nasce con noi, la si può coltivare, esaltare, curare ed enfatizzare, ma non la si può inventare laddove non c’è, non è un qualcosa che traspare solo da fattori estetici, o da stile impeccabile, in realtà è molto più genetica la componente che genera questo prezioso dono, non potrebbe vedersi fuori se non venisse sviluppata dall’interno.

NICOLE KIDMAN non è solo l’attrice che più mi piace, che mi trasmette e che mi appassiona, è anche un punto di riferimento per la femminilità e l’eleganza che la caratterizza, le movenze, i toni, gli sguardi, il modo di porsi e quindi di comunicare, la leggerezza con cui indossa la sua bellezza senza eccessi o inutili esaltazioni, sono tutte le qualità che la rendono senza dubbio unica.

nicole 2Adoro molti dei suoi film, merito delle sue interpretazioni, che sanno coinvolgere emotivamente, e forse il segreto di un grande attore\attrice, è proprio questo, coinvolgere chi guarda, e penso che l’impatto sia dovuto da quanto in ogni ruolo si conservi se stessi, facendo trasparire non solo il personaggio del film, ma l’attore in quanto persona, questo fa si che l’interprete sia riconoscibile con il suo stile, e la sua reale natura, il concetto è metterci un po di se, anche se si interpreta qualcuno molto lontano dal proprio io.

Tra i suoi film di maggior successo, quelli che più amo, sono : The Others, Moulin Rouge, Birth Io Sono Sean, Lion la strada verso casa, e vi consiglio di vedere “Un Ritratto Immaginario” di Diane Arbus, molto particolare e significativo, e tanti altri che vale la pena vedere.

69th Annual Primetime Emmy Awards - ArrivalsVincitrice di Oscar e Golden Globe meritatissimi, per la passione e la fragilità dirompente che fanno parte di ogni suo personaggio, questa è la natura di una donna con dolcezza, classe dell’essere e dell’anima.

Lo stile di Nicole è molto chic, non sempre uguale, anzi abbastanza poliedrico, spesso è romantico, molte volte retrò, altre classico, e poi immancabilmente ultra star sul red carpet, ma sempre e rigorosamente raffinata.

Parlando del suo make up, posso dirvi che anche il trucco è molto chic, mai troppo evidente, anche nelle occasioni più impegnative, rispecchia sempre il suo look delicato, la possiamo vedere con ombretti chiari nicole 4luminosi, una linea di eyeliner e tanto mascara, blush pesca o rosa naturale, altre volte con ombretti dai toni pastello, come il celeste, o il grigio brillante, le labbra virano dal rosa nude, al mattone, a volte dalla consistenza lucida, o il rosso rubino, ma anche il rosa bambola è un colore da lei utilizzato. Alle cerimonie cinematografiche possiamo notare un trucco più intenso nella zona degli occhi, usando matita anche all’interno nicole 5per rendere più profondo lo sguardo e far risaltare il colore chiaro dell’iride, e ombretti dai toni più carichi, come il marrone, nero e grigio scuro, sempre tutto molto sfumato. La sua carnagione è molto chiara, non prende sole, e la cura molto, utilizza un fondotinta molto chiaro ed ha sempre il viso ben cipriato per un effetto porcellana. Il look dei suoi capelli è spesso retrò, e le dona molto, non li porta mai troppo lunghi, il taglio è nicole 7sempre scalato, per dare forma e volume ed armonizzare i tratti del viso, il colore va dal biondo miele ramato al biondo chiaro oro.

Vi mostrerò alcuni dei suoi outfit da me scelti, date un’occhiata e Ciak si gira!!

Ivy R.

nicole 8

nicole 11

Annunci

Autore: Ivy R.

Cari lettori, sono Ivanya (Ivy), Benvenuti nel mio Blog ! Lavoro nella moda come modella professionista da anni. La mia passione per la moda mi ha portato alla continua ricerca di stile, eleganza, e non solo per le tendenze attuali, ma adoro esplorare il vintage da cui parte ogni moda. Nel mio Blog vi racconterò di come sono nati i capi che sono diventati simboli e cercherò di ricercare il meglio della moda contemporanea senza tralasciare consigli utili sul benessere per tutti voi. PS. Mi sono trasferita su www.ivanyaruggieroaltavilla.com

7 thoughts

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...