Oggi sto così ( cambio lista )

Black Freday copiaBuongiorno a tutte care amiche, questa mattina mi sono svegliata gasata, agguerrita ed elettrizzata per il BLACK FRIDAY, al posto della lista della spesa , ho la lista dello Shopping, non è per dire, è pura verità, ho iniziato a scrivere giovedi, ciò che vorrei e che mi servirebbe, mi sento un pò bimba sotto l’albero di natale che sbava davanti ai pacchi saltellando, in tutto ciò povero il mio dolce maritino che dovrà vedermi rientrare con buste e bustine e già mi aspetto la sua espressione come per dire ” lo sapevo ” ed io ” e pure io “……. ora tralasciando l’esito del mio rientro a casa, vi dirò che non è solo in queste occasioni, mi capita spesso, come penso sicuramente anche a voi, di sentire il bisogno di gratificare il mio umore con nuovi acquisti, mi fà stare bene, dà una sferzata al guardaroba e poi gli acquisti utili come quei cosiddetti pezzi jolly che di sicuro me li ritroverò amici nei momenti del bisogno.

Come vi dicevo ho una bella lista “la Shopping List ” dove ho annotato ciò che più desidero, specialmente i cult del momento, come i cuissardes rossi, di cui vi ho parlato in un mio precedente articolo “Cuissardes… ritornano sempre” , una pump color carne, qualche gonna plissè per cui ho un debole particolare, una cappotto oversize, color cammello, un bel pullover largo dai colori pastello, e dei collant ricercati, ricamati, e non dimentichiamo i calzini che tanto vanno quest’anno con decolletè, derby e sandali, e sicuramente aggiungerò qualcosa che mi colpirà come di consueto.

Possiamo cogliere l’occasione di questi sconti speciali, per fare magari acquisti ancora più utili ( non che abiti e scarpine non lo siano, anzi, per me lo sono sempre) tipo elettrodomestici, qualche attrezzo per lo sport da casa che in inverno è l’ideale, un buon libro, qualche oggetto che rinnovi il nostro arredamento, profumi e cosmetici per coccolarci e profumarci, in ogni caso non potrete concludere la giornata rincasando a mani vuote.

Festive ShoppersIl Black Friday è una ricorrenza che negli Stati Uniti esiste già da molto, ed è una vera e propria festa dei saldi, che attira milioni di visitatori pronti ad azzuffarsi pur di accaparrarsi l’acquisto adocchiato, e al miglior prezzo ( speriamo di non fare la stessa fine anche noi ), da noi invece è solo da qualche anno che siamo a conoscenza di questa festa, e che anche il commercio ha cavalcato come nuova formula di vendita in saldi, la durata è dal venerdi Black, appunto nero, e i giorni a seguire del week end, ma c’è anche chi prolunga l’evento scontistico per l’intera settimana.

Io sono prontissima con la mia lista, e voi ? che nessuno mi fermi, il Black Friday mi aspetta.

Ivy R.

Annunci

12 comments on “Oggi sto così ( cambio lista )

  1. Ciao 👋 Ivy, siii sono d’accordissimo con te, alle 15 torno da Roma, per le 16:30 ti va di andare insieme a spendere un po’ di Soldi 💵 💰? Fammi sapere 😘😘😘

    Liked by 3 people

  2. Io ho approfittato del black friday andando in centro commerciale, ma sono fuggita, c’era l’assalto, ed ho preferito delle boutique in città, (Roma) devo dire che ho fatto degli ottimi acquisti con un pò più di tranquillità….

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...