Lingerie… Attrazione Fatale

DSCF0683m1Oggi parliamo di Lingerie, colei che ci veste per prima, ci dona sicurezza, valorizza le nostre curve e fa sì che gli abiti cadano al meglio sul nostro corpo, per questo la scelta della biancheria intima deve essere mirata. Negli anni ho maturato l’esigenza di scegliere lingerie dal tocco morbido per nulla rigida e attillata, d’altronde abbiamo fatto tanto per liberarci da corsetti costrittivi e sottovesti ingombranti, quindi la leggerezza è fondamentale.

DSCF0712
Baby Doll

Tra slip, culotte, perizoma etc. io adoro gli slip e le culotte, perchè posso sentire sulla pelle la sensazione di non aver nulla, infatti oggi sul mercato troviamo molti marchi che producono biancheria intima senza cuciture, dal taglio laser, adatte proprio a chi non vuole sentire la pelle costretta e segnata da tessuti e cuciture fastidiose. Gli slip a vita alta aiutano ad avere un effetto contenitivo per l’addome, ma in genere possono essere scelti anche per chi cerca comodità , mentre a vita media vanno bene un pò per tutte, e a vita bassa hanno sicuramente un tocco più sportivo.

Le Culotte le trovo super sexy ed eleganti, danno una forma armoniosa e sono perfetti anche indossati sotto mini abiti o outfit dalle forti trasparenze.

Il Perizoma è molto sensuale, specialmente se scelto in pizzo, o con ricami particolari, anche in colori particolari come il rosa, il viola, il verde smeraldo, e il cipria ricamato che trovo stupendo, ma consiglio di indossare il perizoma più sotto abiti aderenti, dove è meglio non notare segni, cuciture o forme che creerebbero l’effetto antiestetico.

Ora prestiamo attenzione al reggiseno, amato, a volte odiato e temuto, perchè è inutile dire quanto tempo passiamo a cercare quello giusto, diciamo che per ognuna ne esiste il modello adatto, per il decolletè abbondanti è fondamentale sostenere, e sceglierli senza imbottitura, poi c’è chi cerca l’effetto push up che da sempre grandi soddisfazioni, e poi ci sono quelli delle ultime tendenze, senza ferretto, che prediligo molto, in versione con o senza imbottitura, ed è perfetto per chi non cerca un effetto wonderbra. In generale il reggiseno è importante che sia il più comodo possibile, non deve segnarci e soprattutto non dobbiamo stare li ad aggiustarlo sotto i vestiti, perchè è davvero poco elegante.

DSCF4696B
Sensual Lingerie

In conclusione voglio parlarvi del baby doll, vestaglie e pigiami. Il baby doll che siate donne pigre e da pigiamone, dovete comunque possederlo per dare quel tocco di charme che sveglia voi ed il vostro partner, la sensualità va sempre coltivata. In seta, in pizzo o trasparente , il baby doll è sempre simbolo del mondo femminile, lo adoro in seta e pizzo, come anche la vestaglia, ma potete optare per il raso, più economico, ma comunque di buon effetto. Per la scelta del pigiama selezionate qualcosa di scivolato dai colori luminosi. Immaginatevi con baby doll in pizzo, dalla linea morbida e vestaglia lunga in seta magari tutto avorio, e sarete delle super woman !!!

Ivy R.

Annunci

3 comments on “Lingerie… Attrazione Fatale

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...