Signor Tubino !

Collage tubino 2 copiaQuando pensiamo al tubino sicuramente disegniamo nella nostra mente il classico tubino nero, perfetto, sempre attuale, e adatto praticamente a tutto, ma in realtà il tubino lo troviamo in vari abiti, può avere tagli, forme, tessuti e vestibilità tanto diverse tra loro. Il tubino Chanel delle ultime collezioni ci mostra una versione meno usuale, con taglio trasversale, lunghezze meno regolari, rigorosamente in tweed più accollato con bottoni sempre in vista, stupendo, molto bon ton e femminile.

Il nostro amato tubino può essere stretto e dritto, stile impero, con bottoni frontali, con bustino in vita, sopra al ginocchio o più giù, ma una cosa è certa, basta sceglierlo in base alla propria fisicità, per poter valorizzare la nostra linea.

E’ un capo che può essere portato dal mattino alla sera, basta giocare con gli accessori, di giorno può essere abbinato ad una giacca o giubbino in pelle, e biker, e di sera tacchi alti e cappotto chic. Un look rivoluzionario del tubino, è indossarlo con camicia al di sotto o lupetto sottile, e calzature dallo stile più sportivo.

Io lo indosso praticamente in tutti i modi con stivali e cappotto oversize, con ballerine e giacca o biker e chiodo, ma anche con sneakers. Adoro poter creare più facce per un abito, fatelo anche voi !

Ivy R.

 

Annunci

Autore: Ivy R.

Cari lettori, sono Ivanya (Ivy), Benvenuti nel mio Blog ! Lavoro nella moda come modella professionista da anni. La mia passione per la moda mi ha portato alla continua ricerca di stile, eleganza, e non solo per le tendenze attuali, ma adoro esplorare il vintage da cui parte ogni moda. Nel mio Blog vi racconterò di come sono nati i capi che sono diventati simboli e cercherò di ricercare il meglio della moda contemporanea senza tralasciare consigli utili sul benessere per tutti voi. PS. Mi sono trasferita su www.ivanyaruggieroaltavilla.com

2 thoughts

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...